Descrizione
KARTILEG PASTA è un mangime complementare per gatti e cani di piccola taglia formulato in pasta appetibile con Perna canaliculus, Ascophyllum nodosum, Equiseto e Vitamina E, utile per favorire il normale benessere e la normale funzione delle strutture ossee, articolari e legamentose.
Modalità d’uso e razione giornaliera per gatti
Somministrare KARTILEG PASTA direttamente in bocca all’animale o miscelato nel cibo gradito in ragione di: GATTI: 1 g di pasta ogni 5 kg di peso dell’animale. Per regolare la somministrazione agire sul pistone graduato della siringa. Un grammo corrisponde a circa 3-4 cm di pasta estrusa. Per soggetti più difficili o diffidenti, applicare sulla zampa: leccandosi l’animale troverà il prodotto appetibile e lo ingerirà con piacere. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Modalità d’uso e razione giornaliera per cani
Somministrare KARTILEG PASTA direttamente in bocca all’animale o miscelato nel cibo gradito in ragione di: CANI DI PICCOLA TAGLIA: 1 g di pasta ogni 5 kg di peso dell’animale Per regolare la somministrazione agire sul pistone graduato della siringa. Un grammo corrisponde a circa 3-4 cm di pasta estrusa. Per soggetti più difficili o diffidenti, applicare sulla zampa: leccandosi l’animale troverà il prodotto appetibile e lo ingerirà con piacere. Completare la razione giornaliera con l’alimento abituale. Lasciare sempre acqua fresca a disposizione.
Informazioni aggiuntive
Brand |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.